Proposte d'Arredo

Fin dall’apertura, nel 1983, l’Arredo è sempre stato alla ricerca di mobili, di complementi d’arredo, di tessuti e di illuminazioni per chi tiene alla propria casa. 

Gli arredi selezionati spaziano tra il classico e il moderno, in quanto lo scopo è quello di offrire possibilità d’arredo che si combinino fra loro, nell’esaltazione del gusto personale dei clienti, i veri protagonisti.

L’obiettivo è sempre stato quello di arredare con personalità, creando ambienti che sappiano trasmettere delle sensazioni, senza trascurare il confort e la personalità.

Il risultato è ben visibile negli ambienti in cui si trovano i vari oggetti d'arredo, disposte e organizzate per creare una casa esclusiva e completa, capace di trasmettere vere emozioni. 

L’Arredo ti aspetta a Tanca Marchesa, tra Arborea e Terralba, con le sue ambientazioni dove i colori e i materiali si incontrano in perfetta armonia.

Nelle caratteristica piazza al centro di Arborea si trova ancora l'Arredo, con mobili di completamento, quadri, articoli da regalo, originali bomboniere e i suggestivi oggetti THUN.