Poltrone e divani

Proposte classiche e moderne

Sedute belle e confortevoli

Divani e poltrone

l’Arredo offre una seleziona di poltrone e divani. Il salotto è lo spazio della casa dove condividiamo momenti di vita con familiari e amici, e farlo in modo comodo e piacevole è una priorità. Il confort, per l’Arredo, non deve mai dimenticare il fattore estetico, per questo la proposta coniuga queste due esigenze e le armonizza.

Offriamo prodotti di ogni tipo: poltrone e poltrone relax, divani angolari o con penisola, divani componibili, divani personalizzabili con rivestimenti a scelta, divano con chaise longue contenitore, e molto altro, per un comfort che si adatta alle necessità di ognuno.

Divani e poltrone hanno varie tipologie di schienali, anche in base allo stile che si desidera dare alla casa. I divani possono essere con piedini bassi o alti, piedini angolari o basi in metallo, e così via. Tante proposte per dare soddisfazione alle esigenze di design.

Venite a provarli

Collezioni classiche e moderne

La selezione dell’Arredo si rinnova in continuazione, ma con una gamma di proposte sempre molto completa. Siamo a Terralba, provincia di Oristano, venite a trovarci per scegliere i modelli:

  • divani classici
  • divani moderni
  • poltrone
  • poltrone relax…

Richiedi

Un appuntamento